• it
divisionecommerciale@agossrl.com tel. +39 0422.722132
LE MOTRICI ISOTERMICHE DI SCHMITZ CARGOBULL ARRIVANO IN ITALIA

La novità: Motrici isotermiche Schmitz Cargobull

Nel mese di Maggio e di Giugno 2016, la nuova Divisione Allestimenti di Agos ha realizzato le prime due motrici isotermiche con cassa Schmitz Cargobull immatricolate in Veneto e Trentino Alto Adige.

Le due casse autoportanti realizzate in pannelli di FERROPLAST, sono state installate su una motrice Volvo ed una Scania grazie alle indicazioni provenienti dalla casa madre di Altenberge, che studia e progetta i controtelai dedicati proprio con le case costruttrici dei veicoli a motore.

Le due casse isotermiche rispondono agli alti standard qualitativi richiesti in Europa per il trasporto in FRC e FNA, e sono frutto di 60 anni d’esperienza nello sviluppo di semirimorchi isotermici di cui, oggi, Schmitz Cargobull né è leader indiscusso.

Agos Servizi Rimorchi crede che i veicoli M.KO (motrici con cassa isotermica Schmitz Cargobull) potranno presto diventare un fiore all’occhiello non solo per la propria Divisione Allestimenti ma soprattutto per i trasportatori che necessitano di motrici di alto livello, affidabili, resistenti e funzionali.

Se avete necessità di sostituire la Vostra cassa frigo, Vi invitiamo a contattarci per valutare il prodotto che Schmitz Cargobull ha studiato appositamente per il Vostro mezzo.

X