• it
  • en
divisionecommerciale@agossrl.com tel. +39 0422.722132
Semirimorchi alla francese

Centinato alla francese… il semirimorchio più commercializzato!

Il semirimorchio alla francese Schmitz Cargobull è ad oggi il veicolo per il trasporto merci più venduto non solo in Italia, ma in tutta Europa.

Ideato per un facile utilizzo senza alcun compromesso, il veicolo S.CS commercializzato da Agos srl si differenzia dagli altri veicoli presenti sul mercato innanzitutto per l’innovazione del telaio che risulta interamente zincato ed imbullonato oggi più che mai, grazie anche alla profilatura a cilindro.

Realizzati in serie i veicoli centinati alla francese di Schmitz Cargobull offrono alti standard di qualità e sicurezza, sono certificati a norma DIN EN 12642 Codice XL, soddisfano i requisiti della direttiva VDI per il trasporto di bevande e quelli della Daimler RL 9.5 per il trasporto di merci su supporti del carico.

Semirimorchi alla francese personalizzati

Questi veicoli si possono avere con diversi volumi interni a seconda delle necessità, come ad esempio i veicoli S.CS MEGA e S.CS MEGA VARIOS, con la possibilità di scegliere il sistema di sollevamento del tetto oltre alle finiture dei montanti d’angolo ed al portale posteriore che generalmente è a doghe verticali d’alluminio ma si possono avere anche verniciate.

La certificazione VDI 2700, invece, contraddistingue l’allestimento COIL, che offre buche lunghe o corte a seconda delle necessità del trasportatore con un telaio rinforzato che è in grado di sostenere un baricentro fino a 30 T a 1,5 m.

Mantenendo invariata la struttura e la robustezza di questi semirimorchi adatti al trasporto di 34 Europallet, i veicoli possono essere personalizzati in decine di aspetti estetici o funzionali come ad esempio la richiesta della longherina forata contigua accompagnata da una serie di cavallotti da 5 ton di tenuta, piuttosto di una centina SPEED CURTAIN o di un doppio piano di carico per sfruttare al massimo lo spazio interno del semirimorchio.

Queste e molte altre sono le caratteristiche che può avere il semirimorchio di cui necessitate e che volete; vi invitiamo quindi a contattarci per configurare con noi il Vostro prossimo semirimorchio centinato alla francese.

Scarica la scheda tecnica!

Brosch Transport
SCS Mega
X