• it
  • en
divisionecommerciale@agossrl.com tel. +39 0422.722132
Semirimorchi spondati

Più stabilità del carico con i semirimorchi spondati!

Tra i veicoli più apprezzati del mercato vi sono sicuramente i semirimorchi centinati con sponde di Schmitz Cargobull.

Come per i centinati alla francese, anche questa tipologia di veicoli risponde alle massime certificazioni europee per quanto riguarda la sicurezza del carico e la robustezza del veicolo.

Le sponde che propone la casa madre tedesca sono considerate tra le più robuste del mercato grazie alle chiusure studiate appositamente, e soprattutto grazie ai rinforzi verticali che conferiscono alle doghe d’alluminio quella stabilità che viene richiesta su un mezzo destinato a percorrere milioni di chilometri su qualsiasi tipo di strada.

Semirimorchi spondati personalizzabili

Disponibili in diverse altezze e combinati con un telone scorrevole corto o lungo, le sponde Schmitz Cargobull sono rimovibili rapidamente ed offrono al trasportatore una garanzia unica in termini di contenimento del carico.

Denominati S.CS BS, questi veicoli si possono avere con pianale normale o COIL e si possono personalizzare non solo nel colore del telo ma pure nella tipologia dei montanti d’angolo così come si possono scegliere diverse valvole di livellamento.

Ogni veicolo può essere studiato e configurato secondo le necessità ed i gusti di ciascun trasportatore, mantenendo intatta quella qualità che contraddistingue i semirimorchi Schmitz Cargobull nel tempo.

Zincatura ed imbullonatura sono le basi solide su cui Agos Servizi Rimorchi ha fondato il proprio business ed il proprio successo; tutto ciò che ci sta attorno lo si studia con voi per soddisfare le Vostre esigenze.

Scarica la scheda tecnica!

SCS Mega
SCS BroschTransport
X