• it
divisionecommerciale@agossrl.com tel. +39 0422.722132
Approfitta degli INCENTIVI entro il 15 Aprile!!!
Share

Ancora pochi giorni per immatricolare veicoli IMO

Manca meno di un mese per presentare la domanda per i contributi all’acquisto di nuovi veicoli a motore e veicoli trainati; successivamente al 15 Aprile non sarà più possibile godere dei 14 milioni di euro stanziati lo scorso Agosto per l’acquisto di rimorchi e semirimorchi.

Nell’ottica di non farsi trovare impreparati ed offrire una soluzione veloce a chi sta decidendo solo in questi giorni se approfittare di incentivi statali per rinnovare il proprio parco mezzi, Agos Servizi Rimorchi offre al mercato diverse tipologie di Semirimorchi in pronta consegna allestiti per il trasporto combinato strada-mare ed equipaggiati con dispositivi per il miglioramento della sicurezza e dell’efficienza energetica.

Semirimorchi isotermici frigo con motori Thermo King o Carrier, oppure centinati con e senza Buca Coils… probabilmente presso il nostro piazzale potete trovare il veicolo da immatricolare per poi chiedere il contributo che Vi spetta.

Scriveteci a divisionecommerciale@agossrl.com o contattateci telefonicamente per verificare con noi la disponibilità dei semirimorchi.

Agos Servizi Rimorchi 

X